Scuola di Danza e Musical


Scuola di Danza e Musical
Palestre
3531

La Mito School Musical & Dance, diretta dal Maestro e Coreografo Emilio Zavatta propone corsi di DANZA per tutte le età e di tutti gli stili. La Danza Classica, la Danza Moderna, moder jazz,la propedeutica, l'hip hop, la break dance e la danza Contemporanea sono solo alcuni stili che vengono insegnati nella scuola.
Le lezioni di Danza sono svolte da Maestri competenti e qualificati e si rivolgono a classi di studio di vari livelli e di varie età. Partendo quindi dall'età di 4 anni, tutti possono avvicinarsi e frequentare le varie discipline e lezioni proposte. Corsi per bambini, ragazzi e adulti riempiono le attività giornaliere della scuola, attività che si estendono anche allo studio del MUSICAL con lezioni di Danza mirate alla disciplina, lezioni di Canto e di Recitazione, anch'esse rivolte a tutte le età.
La Mito School Musical & Dance propone anche corsi di BALLO, Balli da Sala, Caraibici, Latini, Salsa, TANGO, Danza del Ventre e molti altri ancora.
Oltre a tutte le discipline coreutiche presenti nella programmazione, La Mito School offre anche corsi di FITNESSZUMBA. Corsi mirati al benessere fisico, al divertimento estremo, alla salute, al dimagrimento, tonificazione e risoluzione di problematiche scheletrico-articolari, musculari e linfatiche. La scuola, oltre alle lezioni e i corsi di fitness collettive, propone anche percorsi individuali con personal trainer al fine di affrontare un lavoro specifico e mirato alle esigenze del singolo.
La Mito School propone inoltre durante gli anni accademici, lezioni di approfondimento tecnico per tutte le discipline di danza, stage con professionisti nazionali ed internazionali, masterclass, lezioni private, concorsi, spettacoli e molto altro ancora.

asd Mito School Musical & Dance
Via XXIV Maggio 73
00046
Grottaferrata
069412236
03325220782

Stampa