Inserzioni Vetrina

Login

Social Login


Scarpami un mondo di scarpe a portate di click
Abbigliamento - Calzature - Accessori moda
928

Scarpami non è un semplice store dove acquistare scarpe da donna online o capi di abbigliamento come gli altri: scarpami è una filosofia, un progetto che pone al centro l'unicità dei modelli, il made in Italy al 100%, una selezione di scarpe, da donna ma che per bambine e bambini, capi di abbigliamento borse e accessori basata non solo sulla qualità ma sull'esigenza di distinguersi.


Scarpami significa e include il binomio scarpe-amore (dalla cui fusione nasce "Scarpami") arricchito dal desiderio di non passare inosservate, senza tuttavia che possa tale concetto essere frainteso e derubricato a mero e vacuo esibizionismo.


La scarpa, come l'abbigliamento, infatti deve rispecchiare la personalità della donna, deve sottolineare il suo stile, il suo essere unica. 


Ed è questa la vision che ispira la selezione dei sandali, degli stivali, delle decolleté, delle spuntate e di tutti gli articoli che trovi nel nostro portale.


Il plus è dato dal fatto che puoi acquistare comodamente da casa in pochi minuti, pagando come preferisci (tramite paypal, carta d credito, ma anche con bonifico o alla consegna)  e ricevendo il tuoi prodotti entro 48 ore lavorative.


Alla base del progetto c'è la consapevolezza di Andrea ed Emanuela, i due titolari, delle potenzialità del web (si abbattono costi e annullano le distanze) unite alla capacità ed esperienza imprenditoriale e soprattutto alla passione per le scarpe e l'intuito nell'interpretare le tendenze di mercato, che non è solo marketing ma comprende aspetti anche sociologici e psicologici, quindi su dimensione collettiva, i primi, e individuale, gli altri.


Scarpami ti aspetta inoltre con due fantastiche sezioni: delle offerte strepitose con scontri fino al 50% e "ultimi numeri", sezioni sempre aggiornate e piene di piacevolissime e sensazionali soprese.


 


 


 

Scarpami s.r.l.
Via della Massimilla, 2
00166
Roma
RM
39 06 64212196
Condividi