Inserzioni Vetrina

Login

Social Login


acrildesign srl
Arredamento (Casa - Ufficio - Complementi arredo)
6893

Gli inglobati acrilici son sempre stati utilizzati nel settore promozionale come regalistica di classe o per commemorare un'evento, dai Fermacarte in plexiglas, ai Tombstones, targhe ricordo di un avvenimento.



La nostra azienda è in grado di realizzare l'inglobamento nel "cristallo acrilico" di qualsiasi oggetto (compatibile chimicamente con questo materiale),dai classici cubi, alle semisfere, alle piramidi ed alle più svariate forme che la vostra fantasia riuscirà ad inventare.



Insieme all'oggetto è possibile inserire anche una personalizzazione a mezzo serigrafia a uno o più colori, o personalizzarlo esternamente con incisioni laser.



Essendo i produttori di questi oggetti riusciamo anche a fornire alla nostra clientela il miglior rapporto tra qualità e prezzo, oltre ad un rinomato servizio ed assistenza.



Poichè non è sempre possibile inserire qualsiasi oggetto si chiede sempre la realizzazione di un campione che servirà per stabilire la fattibilità dell'intera operazione e la certezza della buona riuscita del lavoro.






Le inclusioni acriliche (dette anche "Inglobati") non esauriscono le enormi possibilità di questo splendido materiale di includere al suo interno sia oggetti, ma anche colori, nanoparticelle, plastificanti, reticolanti, ecc che lo rendono un materiale "UNICO" ed insostituibile in questa nostra società supertecnologica.







Le lastre acriliche (spesso chiamate coi nomi commerciali Plexiglas©, Perspex© Lucite© Altuglas©, ecc), son da sempre state prodotte dalla nostra azienda per marchi di prestigio, per artisti e per arredamento di classe. La sempre più elevata richiesta di lastre ci ha spinto a organizzare l'azienda per farla uscire dalla fase di "campionature" a quella più "industriale", in grado di soddisfare qualsiasi richiesta nel piu' breve tempo possibile.



ACRILDESIGN srl (con gli importanti investimenti effettuati in questi ultimi mesi) può infatti vantare una produzione di 1000 mq/mese di lastre acriliche di dimensioni sino a mm 5000 x 1400.



La nostra produzione si divide attualmente in 5 settori:



- Lastre con all'interno materiali e pigmenti che richiamano i 4 elementi della natura: Terra, Acqua, Aria e Fuoco.



- Lastre con all'interno scheggie di Vetro di Murano con le numerosi varianti dell'abbinamento dei colori (i colori dei blocchi di plexi ed il colore delle scheggie di vetro di Murano).



- Lastre acriliche (di vari spessori) accoppiate con un'impiallacciatura di legno da 2 a 1 mm di spessore. Lastre di grande impatto che utilizzano un'esclusivo metodo brevettato da Acrildesign che lasciano il legno a vista da un lato per una gradevolissima esperienza tattile ed estetica. Ideale per interior design, e progetti di mobili esclusivi.



- Lastre acriliche "ESTETICHE". Questo settore spazia su una vasta gamma di effetti estetici che sfruttano l'enorme esperienza della nostra azienda nel settore "inglobati" per ottenere lastre decorative di forte impatto visivo.



- Lastre "TECNICHE". Con questo nome si intendono lastre acriliche che portano alle estremi limiti le potenzialità di questo splendido materiale. Lastre di plexi estremamente elastiche (che si piegano a freddo) o estremamente rigide con caratteristiche anti-graffio che si avvicinano al vetro.












acrildesign srl
via 2 giugno 58
23807
merate
3488972684
03552200135
Condividi