Inserzioni Vetrina

Login

Social Login


Trattoria al ponte Lusia Rovigo
Ristoranti - Pizzerie - Trattorie - Locali
969

La Trattoria al Ponte vi invita a immergervi in un’atmosfera familiare e d’altri tempi, con menu studiati giornalmente, dai ricchi sapori genuini di una cucina semplice, decisa e attenta alla qualità delle materie prime, tutte a "chilometri zero".



Una tradizione lunga più di cent'anni



Trattoria al Ponte è riconosciuta nell'albo nazionale della Camera di Commercio come locale storico d'Italia, e come tale è l'unico ristorante nella provincia di Rovigo.



Trattoria al Ponte è la trattoria storica del Polesine, la cui cucina e filosofia sono espressione autentica del territorio, sia nella scelta delle materie prime (a "chilometri zero"), sia nei piatti della tradizione. Ma anche, e soprattutto, nella salvaguardia del patrimonio culturale e umano locale.



"La vita è fatta di piccoli piaceri e saperli assaporare è un'arte che fa la felicità"



Questo motto di filosofia, che ci accompagna da tanti anni, è lo spirito con cui accogliamo i nostri ospiti. Ospiti e non clienti: perché chi siede ai nostri tavoli è sempre un invitato speciale, al quale, giorno dopo giorno, amiamo far assaporare il meglio delle nostre ricerche gastronomiche, tutte all'insegna dell'innovazione nella tradizione.



Trattoria al Ponte è gestita dalla famiglia Rizzato: in sala Luciano e Silvia ed in cucina Giuliana ed Enrico.

trattoria al ponte
via bertolda
45020
lusia
0425669890
0425650161
01187770290
Condividi