Centro Tricologico Lecce


Centro Tricologico Lecce
Salute & Benessere
1201

Nel suo centro dedicato alla tricologia a Lecce, la Dott.ssa Antonella Parlangeli utilizza le tecniche più aggiornate e i più recenti studi in campo medico per aiutare i pazienti a risolvere problematiche legate ad alopecia, calvizie, perdita di capelli e altre patologie legate alla pelle e al cuoio capelluto.

La pelle è un organo estremamente complesso, contiene l’individuo e ne delimita l’interno dall’esterno, è il confine dell’Io, è lo specchio delle emozioni. Allo stesso tempo la pelle è organo di senso che mette in contatto l’Io con il Mondo. Questa linea di confine tra noi e il Mondo è cosparsa di innumerevoli sensori che permettono al corpo di conoscere ciò che è fuori da noi e di proteggersi dai pericoli.

La perdita dei capelli è spesso vissuta come una punizione o come una condanna, ed è associata a degradazione sociale. I capelli, osannati per la loro bellezza, lucentezza, quantità e denigrati se untuosi, esili, opachi, costituiscono una fonte di preoccupazione per un grande numero di individui.

Dott.ssa Antonella Parlangeli
Via Calasanzio 36
73012
Campi Salantina
LE
+39 339 76 51 691

Stampa