Inserzioni Vetrina

Login

Social Login


difesa personale femminile
Sport e Tempo Libero
5055
Il Wilding è una nuova forma di difesa personale che nasce dall’esperienza concreta diMario Furlan. Il Wilding è stato concepito per essere una perfetta forma di difesa personale femminile, ma ciò non esclude che esso si riveli perfetto anche per tutti coloro che si sentono inadatti. Il Wilding estrapola il meglio dalle arti marziali e dalle varie scuole di autodifesa. Ed è basato sull’istinto, sulla semplicità, su principianziché tecniche. Perché le tecniche si dimenticano, mentre i principi restano. Il Wilding aiuta anche ad acquisire sicurezza e a rafforzare l’autostima.

Nato con lo scopo di offrire alle donne un sistema semplice e rapido per imparare a difendersi, si è in breve sviluppato come forma di autodifesa accessibile a chiunque poiché basata sugli elementi essenziali, istintivi e più efficaci tratti da diverse tecniche di arti marziali, pratiche di autodifesa, tecniche ed esercizi tratti dalla prassi di Motivazione e crescita personale volti a recuperare l’approccio psicologici giusto presente in ciascuno di noi.

Il miglior modo per scoprire quanto sia innovativo, facile, efficace (e rigenerante per la mente e per il corpo) è provarlo. Tuttavia esso ha una precisa corinice teorica ed è possibile esporre in parole le basi filosofiche, tecniche e psicologiche del Wilding.
Mario Furlan
+39 340 55 29 784
Condividi